Per quanto rigurada il concerto di Natale, credo che l'unica cosa importante da stabilire sia quanto vogliamo e possiamo impegnarci in questa cosa, mi dispiacerebbe molto nn partire con questa iniziativa perchè c'è poco interesse o voglia di impegnarsi da parte di qualcuno (con la speranza che ciò che dico nn sia vero!), infondo basta solo far fruttare un po' di più le prove, e magari fare un po' di lavoro a casa, ognuno per conto proprio, per le neo/future mamme questo è possibilissimo, tanto cantare la ninnananna o una carola di natale è lo stesso... :)))
Senza contare che le canzoni del concerto saranno anche quelle della messa con l'aggiunta di altri brani... io in questa cosa sono fin troppo positiva ma tanto c'è enri che mi redarguisce:))
Buonagiornata a tutti e come già ricordato c si vede domenica ore 9:45!
pirle
2 commenti:
Di non provarci non se ne parla nemmeno .... In ogni caso anche se non dovessimo riuscire quest'anno avremmo comunque messo da parte un sacco di nuovi pezzi per le messe.
Si, un sacco. Perche' oltre alla qualita' (la gente viene a sentire noi, non la messa) si tratta anche di quantita'. Ci vogliono minimo 20 pezzi, molti dei quali nuovi e magari non troppo banali.
Ma sia ben chiaro che io conto di riuscirci quest'anno ....
GRANDE ENRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Posta un commento