Benvenuti!

nel blog della Cantoria di Sant'Olcese!

ECCOCI

ECCOCI
in tutto il nostro splendore

Archivio blog

mercoledì 14 maggio 2008

Ma allora non mi ascoltate...

... scherzo!!!!!

Avete iniziato una "discussione" via mail ed io che sono noiosa la porto qui...

DISFATTISTI VS. OTTIMISTI, PERFEZIONISTI VS. LA PROSSIMA VOLTA ANDRA' MEGLIO(nn trovavo una parola adatta che esprimesse il concetto...)

Il commento del maestro Cillo su domenica è stato:"Così, così, è già andata meglio..."
Io credo solo che si debba sempre cantare al meglio delle nostre possibilità, e quindi avere un piccolo impegno in più alle prove, se due canzoni non vanno bene non deve essere un dramma, tanto più che la pace l'abbiamo creata dal nulla il merco, e mi prendo anche le colpe per averla proposta, e Osanna eh è stata, a parer mio provata maluccio e mi prendo la colpa della mia poca voglia perchè non mi è caro come canto...!!!!

Perciò direi che ora cha abbiamo tutti i libretti nuovi e dobbiamo imparare nuove canzoni c metteremo un super impegno per farle venire benissssssimo!!! Giusto???

Pirle

Intromissione...

Ciao a tutti, mi sono intromessa nella gestione del blog così lo teniamo un po' + vivo, visto che Blogger è sicuramente più impegnata sul lavoro di quanto lo sia io, mi sono autoinvestita di questa carica e perciò cercherò di scrivere un po' più spesso, cercando di non scrivere solo cavolate come il mio solito ma anche cose più sensate... raccolgo così anche la "lamentela" del "Blogger" di Casanova che nn sa dove postare perchè nn scriviamo niente di nuovo...

Perciò per scrivere qualcosa di intelligente farò l'elenco, copiando quello di Sacchettino (Lucci), delle canzoni nuove da imparare, così chi nn ha tempo per le mail può dare un occhio qui e essere aggiornato:
  1. Frutto della nostra terra
  2. Pace sia (cd di Natale)

Ad essere sincera a parte l'Ave Maria, l'Alleluia, il Santo e il Gloria (anche se è come fosse nuovo vista la precedente esperienza...) io nn ne conosco altre, ma sicuramente sono io in difetto...

Ora vi saluto ma ritornerò non vi preoccupate sono una specie di tarlo...

Pirle